giovedì 14 marzo 2013

Overdose (d'Amore)

Questo Giovedì vi proponiamo questo brano di un giovanissimo Zucchero.
Abbiamo bisogno d'Amore, di Te, Signore. Questa preghiera accompagna tutto il brano.




Ho bisogno d'amore "perdio"
Perché se no sto male

Ho bisogno d'amore "perdio"
Per tutto quanto il giorno
C'è bisogno d'amore sai zio
Da tutto quanto il mondo

Di un'Overdose d'amore
Di un'Overdose anche x me
Di un'Overdose si d'amore
Di un'Overdose anche x te

Ho bisogno d'amore "perdio"
Di una donna, di un uomo e di un cane
E dell'amore di Dio
C'è bisogno d'amore sai zio
Da tutto quanto il mondo

Di un'Overdose d'amore
Di un'Overdose anche x me
Di un'Overdose si d'amore
Di un'Overdose anche x te

Vieni a me
Così come sei
E nel nome dell'amore
Come una luce
Che dal buio sale, sale, sale.

Ho bisogno d'amore "perdio"
Perché se no va male
C'è bisogno d'amore sai zio
X tutto quanto il giorno
Di un'Overdose d'amore

Di un'Overdose anche x me
Di un'Overdose si d'amore
Di un'Overdose anche x te

Vieni a me così come sei
E nel nome dell'amore
Come una voce
Che dal cuore, sale, sale, sale

Ho bisogno d'amore "perdio".
Di un'Overdose d'amore

Di un'Overdose anche x me
Di un'Overdose si d'amore
Di un'Overdose anche x te
Di un'Overdose d'amore
Di un'Overdose anche x me
Di un'Overdose si d'amore
Di un'Overdose anche x te

Ho bisogno d'amore "perdio".





1 commento:

Anonimo ha detto...

... Vieni a me così come sei e nel nome dell'amore ...